Puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate: 

·         Pagamento con Carta di Credito

·         Pagamento con PayPal

·         Pagamento in Contrassegno contanti o assegno circolare

·         Pagamento con Bonifico bancario anticipato

 

Pagamento con Carta di credito Visa

Attualmente il circuito abilitato è Visa , sistema 3D Secure .

 3D Secure: cos'è

Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard.

Attivare la protezione antifrode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto. Anche se non sei solito fare acquisti su Internet, con l'iscrizione al servizio 3D Secure, avrai una garanzia di sicurezza per la tua Carta ed eviterai che il tuo numero di Carta venga usato per pagamenti su web a tua insaputa.

La protezione antifrode è un sistema semplice e gratuito per fare acquisti su web: devi solo scegliere una password che utilizzerai al momento del pagamento insieme ai dati della tua carta di credito. Durante l'acquisto, dopo aver inserito i dati richiesti dall'esercente, comparirà una finestra pop-up dove ti basterà inserire la password, e il pagamento sarà completato in tutta sicurezza.

In base al livello di rischio della transazione, avrai a disposizione solo un numero limitato di acquisti sui siti certificati Verified by Visa o MasterCard SecureCode senza protezione antifrode; i successivi pagamenti saranno possibili solo attivando la protezione antifrode gratuita. 

Pagamento con PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal. 
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. 

Pagamento in contrassegno con acconto del 30%

Per poter pagare a mezzo contrassegno dovrai comunque versare una caparra a mezzo Paypal con il metodo "invia denaro" alla mail admin@bazzando.com, oppure a mezzo bonifico bancario intestato a SCRASCIA S.N.C. DI FRANCESCO E PAOLO SCRASCIA sul conto :

Bper Banca | IBAN :  IT 47 Q 05387 41130 000000455915 | SWIFT BIC : BPMOIT22

 per la prenotazione del bene , pari al 30 % del totale e inviando una copia all'indirizzo : admin@bazzando.com o scrasciasnc@libero.it

ll pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare una parte pari al 70% della somma direttamente al corriere, al momento della consegna. Se l'importo è inferiore a € 2.999,99 il pagamento potrà avvenire in contanti, mentre per importi superiori dovrà essere effettuato necessariamente tramite assegno circolare intestato al corriere. Sarà addebitato un costo fisso in aggiunta al trasporto pari a 6,00 euro. 

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a SCRASCIA S.N.C. | via del Melograno, 29 | Cap.86039 | Termoli | CB|   sul conto :

·         Bper Banca | IBAN :  IT 47 Q 05387 41130 000000455915 | SWIFT BIC : BPMOIT22 

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. In questo caso ti verrà rimborsato l'importo corrispettivo. Ti ricordiamo di inviare la contabile dell'avvenuto pagamento all'indirizzo email : admin@bazzando.com o scrasciasnc@libero.it